top of page
  • Cosa devo fare se il mio ordine arriva danneggiato?
    Se ricevi un prodotto danneggiato, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti entro 48 ore dalla ricezione, fornendo foto e dettagli del danno.
  • Quali metodi di pagamento accettate?
    Accettiamo una vasta gamma di opzioni di pagamento per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti. Tra queste: le principali carte di credito sono Visa, Mastercard, American Express, Diners, Cartes Bancaires, Discover, China Union Pay e Visa Electron. Per chi preferisce soluzioni digitali, accettiamo anche Maestro, Apple Pay, Google Pay, PayPal e Bonifico Bancario. La tua comodità nel processo di acquisto è la nostra priorità.
  • Posso restituire o avere il reso di un prodotto?
    Hai 7 giorni dal ricevimento per restituire un articolo inutilizzato nella sua confezione originale. Una volta approvato il reso, riceverai il rimborso (escluse spese di spedizione e IVA) sullo stesso metodo di pagamento usato. Le spese di spedizione per il reso sono a tuo carico, ma se l'articolo è danneggiato o difettoso, ci occuperemo noi delle spese. In caso di prodotti danneggiati, invia una foto e una mail a amministrazione@oliocredo.it. Utilizza una spedizione tracciabile per i resi, Credo non è responsabile per articoli persi o danneggiati. Contatta il nostro servizio clienti per qualsiasi assistenza. Per tutte le informazioni sulle spedizioni, cliccare QUI
  • È sicuro acquistare sul vostro sito?
    Sì, la tua sicurezza è di primaria importanza per noi. Il nostro eCommerce implementa protocolli avanzati, come la criptazione SSL/TLS 1.3, considerata uno standard d'oro per la protezione delle informazioni online. Questo assicura che le tue transazioni ei tuoi dati personali siano sempre trattati con il massimo livello di sicurezza e riservatezza. Puoi effettuare i tuoi acquisti con totale tranquillità, sapendo che la tua privacy e sicurezza sono tutelate con le tecnologie più avanzate.
  • Quanto tempo ci vuole per la spedizione?
    Metodi: Due opzioni - standard (3-5 giorni lavorativi) ed express (1-2 giorni lavorativi). Tariffe: Basate su peso, dimensioni e destinazione. Costi specifici al momento del checkout. Elaborazione: Conferma di spedizione entro 1-2 giorni lavorativi dalla conferma di pagamento. Tracciabilità: Numero di tracking fornito con email di conferma di spedizione. Copertura: Spedizioni globali. Verifica le restrizioni locali o doganali prima dell'acquisto. Assicurazione: Pacchi assicurati fino a €100 per danni o smarrimenti. Nota: Non siamo responsabili per ritardi o danni causati dai corrieri, ma faremo tutto il possibile per assisterti. Contatti: 📞 +39 351 540 1823 | logistica@oliocredo.it
  • Come conservare l'olio?
    Conservare in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di luce e di calore.
  • Quali sono le principali note sensoriali dell'olio Credo?
    Al gusto risulta amaro e piccante con profumi di erba appena falciata, carciofo e retrogusto di mandorla fresca.
  • Cos'è la Coratina?
    La Coratina è una cultivar d'oliva originaria della città di Corato in Puglia. L’olio che si ottiene dalla molitura delle olive di Coratina è conosciuto per il suo intenso sentore fruttato e per l’altissima quantità di polifenoli e di antiossidanti naturali, che gli conferiscono le note di amaro e piccante. Si tratta di spiccate qualità che caratterizzano quest’olio e la sua eccellenza. La sua bassa acidità conserva nel tempo i principi salutistici e nutrizionali.
  • Quali sono i benefici per la salute dell'olio Credo?
    Grazie alla sua alta concentrazione di polifenoli, l'olio Credo offre proprietà antiossidanti che favoriscono il benessere dell'organismo.
  • Come posso utilizzare l'olio Credo in cucina?
    Credo si abbina perfettamente a zuppe di legumi, insalate, verdure, carni alla griglia, polpo bollito, bruschette e piatti tradizionali pugliesi come orecchiette alle cime di rapa e pane condito.
bottom of page