Domande frequenti (FAQ)
Accettiamo una vasta gamma di opzioni di pagamento per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti.
Tra queste: le principali carte di credito sono Visa, Mastercard, American Express, Diners, Cartes Bancaires, Discover, China Union Pay e Visa Electron. Per chi preferisce soluzioni digitali, accettiamo anche Maestro, Apple Pay, Google Pay, PayPal e Bonifico Bancario.
La tua comodità nel processo di acquisto è la nostra priorità.
Sì, la tua sicurezza è di primaria importanza per noi. Il nostro eCommerce implementa protocolli avanzati, come la criptazione SSL/TLS 1.3, considerata uno standard d'oro per la protezione delle informazioni online.
Questo assicura che le tue transazioni ei tuoi dati personali siano sempre trattati con il massimo livello di sicurezza e riservatezza.
Puoi effettuare i tuoi acquisti con totale tranquillità, sapendo che la tua privacy e sicurezza sono tutelate con le tecnologie più avanzate.
Hai 7 giorni dal ricevimento per restituire un articolo inutilizzato nella sua confezione originale.
Una volta approvato il reso, riceverai il rimborso (escluse spese di spedizione e IVA) sullo stesso metodo di pagamento usato.
Le spese di spedizione per il reso sono a tuo carico, ma se l'articolo è danneggiato o difettoso, ci occuperemo noi delle spese.
In caso di prodotti danneggiati, invia una foto e una mail a amministrazione@oliocredo.it.
Utilizza una spedizione tracciabile per i resi, Credo non è responsabile per articoli persi o danneggiati.
Contatta il nostro servizio clienti per qualsiasi assistenza.
Per tutte le informazioni sulle spedizioni, cliccare QUI
Metodi: Due opzioni - standard (3-5 giorni lavorativi) ed express (1-2 giorni lavorativi).
Tariffe: Basate su peso, dimensioni e destinazione. Costi specifici al momento del checkout.
Elaborazione: Conferma di spedizione entro 1-2 giorni lavorativi dalla conferma di pagamento.
Tracciabilità: Numero di tracking fornito con email di conferma di spedizione.
Copertura: Spedizioni globali. Verifica le restrizioni locali o doganali prima dell'acquisto.
Assicurazione: Pacchi assicurati fino a €100 per danni o smarrimenti.
Nota: Non siamo responsabili per ritardi o danni causati dai corrieri, ma faremo tutto il possibile per assisterti.
Contatti: 📞 +39 351 540 1823 | logistica@oliocredo.it



